Vi trovate qui: Home » In Evidenza

Comunicato Stampa - Il sudest Milano si schiera in difesa delle donne

Dal 16/05/2018 al 23/05/2018

INAUGURATO IL CENTRO DONNA PER CONTRASTARE LA VIOLENZA

Il nuovo servizio, nato dalla collaborazione del Distretto Sud Est Milano, del Distretto Sociale Paullese, di Regione Lombardia e di altre realtà territoriali, è un importante strumento di aiuto, ascolto, assistenza e protezione per tutte le donne in condizioni di difficoltà.

Il servizio – curato dalla Casa di accoglienza delle donne maltrattate (Cadmi), onlus milanese aderente alla rete nazionale Donne in rete contro la violenza (Dire) – è contattabile telefonicamente al numero 02-36527138 da martedì 15 maggio. Le operatrici valuteranno la situazione, fissando un appuntamento negli orari di apertura del Centro (lunedì e giovedì dalle 14 alle 18, martedì dalle 13 alle 17, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 14).