Vi trovate qui: Home » SpazioInComune

Rifiuti ingombranti - raccolta gratuita a domicilio

Attivo tutto l’anno solo per utenze domestiche, viene effettuato il sabato.
 E’ previsto un solo ritiro all’anno per famiglia, per un limite di 4 pezzi.
Verrà ritirato solo il materiale dichiarato dall’utente in sede di prenotazione.

Il materiale dovrà essere esposto all’esterno della proprietà privata sul marciapiede antistante l’abitazione, salvo diverso accordo con il Settore Edilizia Privata - Ecologia e Mobilità, dopo le ore 22.00 del venerdì precedente al giorno di raccolta.

Non si effettuano sgomberi né facchinaggio.

SI - Cosa è possibile esporre
Elettrodomestici (frigoriferi, asciugatrici, lavastoviglie, forni, lavatrici); tavoli, sedie, mobili di piccole dimensioni che non possono esser trasportati in auto, divani, poltrone, mobili di grosse dimensioni opportunamente smontati, materassi e reti

NO - Cosa NON è possibile esporre
Piccoli elettrodomestici (computer, radio, televisori, monitor ecc.), piccoli mobili,
materiali poco voluminosi che possono essere trasportati in auto; laterizi (sanitari, lavandini, macerie, ecc.); ecc.

Dove
Il servizio di raccolta rifiuti ingombranti verrà effettuato solo su prenotazione telefonica  al Settore Edilizia Privata - Ecologia e Mobilità (tel. 02/51690.235 – 261).