Vi trovate qui: Home » L'Amministrazione » IL CONSIGLIO COMUNALE IN STREAMING ON DEMAND

SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE ON LINE

Nel segno della trasparenza e della massima partecipazione alla vita amministrativa del nostro Comune, dal 16 Settembre 2013  è possibile assistere alle sedute del Consiglio comunale online.

Il tipo di servizio e' in modalità "streaming on demand"  ( questa modalità permette a chi si collega in qualunque momento del consiglio o successivamente, di potere visualizzare il consiglio dall'inizio.)

La visualizzazione della seduta è fruibile con uno scarto di circa 5 minuti rispetto all'inizio dell'evento,  per permettere l'indicizzazione per parole chiave del file audio/video.

Per visualizzare correttamente la pagina si consiglia di aggiornarla.

Attenzione: per un corretto funzionamento è possibile che il sistema richieda l'installazione, sul pc o sul telefono cellulare, del software Flash (leggi tutti i dettagli).

Ogni seduta è sempre disponibile nell'archivio multimediale  con possibilità di ricerca per data, per intervento o per parola chiave.

In caso di malfunzionamenti o disguidi rilevati dagli utenti saranno prese in considerazione le segnalazioni fatte a questo indirizzo di posta infoconsiglio@comune.peschieraborromeo.mi.it
e contenenti :
• cognome, nome, email dell’utente
• giorno, ora e descrizione sintetica del disguido

Per Informazioni Settore Istituzionale, Entrate e Tributi
Indirizzo Via XXV Aprile, 1 – 20068 Peschiera Borromeo
Telefono 02 51690203 – 02 51690245
Email infoconsiglio@comune.peschieraborromeo.mi.it
Responsabile Dott.ssa M. Patrizia Corvo

Per assistere alle sedute del Consiglio on-line
o visionare la registrazione di quelle già svolte