Vi trovate qui: Home » Sportello delle Associazioni » Iscrizione all'Albo Comunale delle Associazioni

ISCRIZIONE:

I soggetti legittimati all'iscrizione devono presentare la domanda di iscrizione all’A.C.A. formulata su apposito  MODULO .

Tale domanda potrà essere presentata in qualunque momento dell’anno e dovrà essere indirizzata al Sindaco e consegnata all’Ufficio Protocollo o inviata tramite posta elettronica certificata unitamente alla seguente documentazione:

a) copia dello Statuto Sociale o dell’Atto Costitutivo o accordi tra i membri, da cui risulti l’assenza di scopo di lucro e la democraticità della struttura associativa basata sull’elettività e gratuità delle cariche sociali.

b) elenco delle cariche sociali e relativi nominativi come da verbale di nomina.

c) relazione dell’attività svolta sul territorio nell’anno precedente l’iscrizione.

d) presentazione rendiconto economico consuntivo dell’anno precedente

e) scelta della Consulta di appartenenza per un massimo di 2 Consulte