Vi trovate qui: Home » Sportello delle Associazioni » Rinnovo iscrizione all'Albo Comunale delle Associazioni

RINNOVO:

Tutti gli anni, le Associazioni iscritte all'ACA, devono effettuare il RINNOVO   entro il 31 luglio   di ogni anno (che ha validità dal mese di ottobre dell'anno in corso al mese di settembre dell'anno successivo)   attraverso la compilazione e consegna dell’apposito MODULO , indicando:

a) eventuali modifiche ai riferimenti dell’associazione.

b) Eventuali modifiche allo Statuto, Atto costitutivo o accordo tra i membri.

c) Eventuali modifiche alle consulte alle quali si intende aderire

d) Descrizione di attività continuative inerenti alla missione dell’associazione o di almeno due eventi o corsi (sportivi, culturali, ricreativi…) effettuati sul territorio  e/o rivolti ai cittadini di Peschiera Borromeo.

e) Conferma di partecipazione ad almeno due riunioni nell’anno per ogni consulta di appartenenza

f) rendiconto economico consuntivo dell’anno precedente all’anno del rinnovo.

NB: ALLEGARE TUTTA LA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA