Vi trovate qui: Home » Sportello delle Associazioni » Rinnovo iscrizione all'Albo Comunale delle Associazioni

RINNOVO:

Tutti gli anni, le Associazioni iscritte all'ACA, devono effettuare il RINNOVO  nel periodo   dal 1 febbraio al 31 marzo   di ogni anno attraverso la compilazione e consegna dell’apposito MODULO , indicando:

a) eventuali modifiche ai riferimenti dell’associazione.

b) Eventuali modifiche allo Statuto, Atto costitutivo o accordo tra i membri.

c) Eventuali modifiche alle consulte alle quali si intende aderire

d) Descrizione di attività continuative inerenti alla missione dell’associazione o di almeno due eventi o corsi (sportivi, culturali, ricreativi…) effettuati sul territorio  e/o rivolti ai cittadini di Peschiera Borromeo.

e) Conferma di partecipazione ad almeno due riunioni nell’anno per ogni consulta di appartenenza

f) rendiconto economico consuntivo dell’anno precedente all’anno del rinnovo.

NB: ALLEGARE TUTTA LA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA