Riattiva css
Comune di Peschiera Borromeo

Comune di Peschiera Borromeo

Il Comune

Il Comune

istituzioni, uffici e informazioni

I Servizi
Il Territorio
Vi trovate qui: Home » Sportello delle Associazioni » Rinnovo iscrizione all'Albo Comunale delle Associazioni
  • Aumenta carattere
  • Ripristina carattere
  • Diminuisci carattere

RINNOVO: 

Tutti gli anni, le Associazioni iscritte all'ACA, devono effettuare il RINNOVO   entro il 31 luglio   di ogni anno (che ha validità dal mese di ottobre dell'anno in corso al mese di settembre dell'anno successivo)   attraverso la compilazione e consegna dell’apposito MODULO , indicando:

a) eventuali modifiche ai riferimenti dell’associazione.

b) Eventuali modifiche allo Statuto, Atto costitutivo o accordo tra i membri.

c) Eventuali modifiche alle consulte alle quali si intende aderire

d) Descrizione di attività continuative inerenti alla missione dell’associazione o di almeno due eventi o corsi (sportivi, culturali, ricreativi…) effettuati sul territorio  e/o rivolti ai cittadini di Peschiera Borromeo.

e) Conferma di partecipazione ad almeno due riunioni nell’anno per ogni consulta di appartenenza

f) rendiconto economico consuntivo dell’anno precedente all’anno del rinnovo.

NB: ALLEGARE TUTTA LA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA

 

Comune di Peschiera Borromeo Comune di Peschiera Borromeo
via XXV Aprile, 1 - 20068 Peschiera Borromeo (Mi) - Tel. 02.516901 - P.IVA 05802370154
webmail CSS Valido! Valid XHTML 1.0 Strict
project by Fantanet srl