Proiezione del film “Sembrava una Giornata d’Estate” a cura dell'ANPI

25 Aprile 1945 – 25 Aprile 2022

Le iniziative dell’Amministrazione Comunale di Peschiera Borromeo

Il programma di lunedì 25 Aprile

• Ore 10.00: Celebrazione della S. Messa presso la Chiesa Sacra Famiglia di Bettola
  • Corteo dal sagrato della Chiesa al Monumento dei Caduti al Parco della Pace in via Matteotti 11

I musicisti della Scuola Civica di Musica “G. Prina” accompagneranno la cerimonia

• Discorsi del Sindaco Augusto Moretti e rispettivamente degli esponenti di ANPI e della Brigata Ebraica
  • Deposizione delle corone di alloro commemorative (in Piazza Pizzini a Mirazzano, in Piazza della Concordia a Linate e infine al Cimitero di Linate)

La cerimonia sarà preceduta da una iniziativa che si svolgerà sabato 23 aprile alle ore 18.00, a cura dell’ANPI di Peschiera Borromeo:

Proiezione del film “Sembrava una Giornata d’Estate” presso la Biblioteca Comunale in via Carducci.