Ucraina: Vincitori e Vinti - Serata di approfondimento

Pubblicato il 31 marzo 2022 • Comune

Il 6 aprile alle ore 20.45 il Teatro De Sica ospiterà una serata dedicata all'informazione sull'Ucraina, attraverso la voce di esperti dal mondo del giornalismo fino alla geopolitica.
Come stanno affrontando la situazione l'Europa e l'Italia? Quali ripercussioni avrà il conflitto sul nostro Paese? sono solo alcune delle domande alle quali si cercherà di dare risposta.
Sarà altresì previsto l'intervento di Protezione Civile e Croce Rossa al fine di fornire aggiornamenti ai cittadini sul tema accoglienza e gestione a livello locale dell'emergenza.
L'ingresso a teatro è libero con possibilità di prenotazione sul sito https://www.oltheatre.it/

UCRAINA: VINCITORI E VINTI

Serata di approfondimento rivolta ai cittadini

Intervengono:
Toni Capuozzo - Giornalista inviato di guerra, scrittore autore del libro "Balcania"
Lucio Martino - Guarini Institute for Public Affairs - Roma
Marco Alparone - Sottosegretario di Regione Lombardia con delega ai rapporti con bruxelles in collegamento dal Belgio
Marco Rizzo - Segretario del partito Comunista
Francesco Ippoliti - Generale di Brigata, impegnato in missioni NATO

Moderatore:  Giampiero Marrazzo - giornalista e conduttore televisivo RAI 3

Partecipa il Sindaco Augusto Moretti

Introduce Benedetta Cimini - Giornalista, PR, Media Relations

GESTIONE DELL'EMERGENZA: interventi di Protezione Civile e Croce Rossa in tema di accoglienza.

Ucraina Vincitori e Vinti