Formazione: come promuovere il proprio negozio con i Social Network

Pubblicato il 9 marzo 2022 • Commercio

Formazione gratuita: prossima attivazione del corso "Come promuovere il proprio negozio utilizzando i Social Network"

L'iniziativa è promossa dal Distretto Commerciale “La Via dell'Acqua e dei Mulini”, a cui aderisce il Comune di Peschiera Borromeo.
Il corso verrà svolto in collaborazione con la scuola FORMATERZIARIO di Milano: è rivolto ai titolari, soci, collaboratori famigliari e dipendenti delle imprese dei Comuni di Peschiera Borromeo, Pantigliate, Paullo, Tribiano e Mediglia.

Chi parteciperà al corso avrà la possibilità di approfondire quali strumenti vengono messi a disposizione dal web e in che modo possono essere utili per la propria realtà commerciale, e inoltre: integrare il negozio tradizionale con uno digitale, identificare le funzioni fondamentali per mettere a reddito la presenza di un negozio sui Social Network.

  • Durata: 6 ore (due incontri di 3 ore)
  • Il corso si terrà nel giorno di lunedì (mattino, pomeriggio o sera in base alle preferenze espresse dai partecipanti che compileranno il modulo di partecipazione)

La compilazione del modulo (cliccare QUI) non è vincolante ma è finalizzata alla raccolta di adesioni per la successiva fase di attivazione del corso gratuito. Raggiunto un numero idoneo di partecipanti, i corsi verranno attivati e gli interessati saranno contattati ai recapiti forniti.

Descrizione e dettagli del corso: in allegato

corso gratuito di formazione utilizzo dei Social
Allegato formato pdf
Scarica