Trasporto Scolastico Scuola Secondaria e Primaria a.s. 2020/21

Pubblicato il 11 settembre 2020 • Scuola

Si informa che il servizio di trasporto scolastico per gli alunni della Scuola Secondaria e Primaria sarà attivo dal primo giorno di scuola (da lunedì 14 settembre) sia all’andata che al ritorno.

Si specifica che per motivi legati alla diversa articolazione oraria applicata dai due Istituti nei vari plessi durante le prime due settimane, per gli alunni della Scuola Secondaria di Bettola dal 14 al 18 settembre il servizio sarà garantito solo per la tratta di andata.

A partire dal 21 settembre invece il servizio sarà attivo sia all’andata che al ritorno.

Si specifica altresì che nelle prime due settimane di scuola potrebbero verificarsi durante il servizio lievi ritardi dovuti alla sovrapposizione degli orari di uscita (provvisori).

Nella sezione “Documenti” del portale on line dei servizi scolastici cliccare QUI sono indicati i percorsi e gli orari delle fermate che saranno in vigore da lunedì 28 settembre 2020.