Dal 1° febbraio cambieranno le modalità di ingresso alla piattaforma ecologica

Pubblicato il 13 gennaio 2021 • Ambiente

Prosegue la riqualifica della piattaforma ecologica - Nuove modalità di accesso al servizio

Dal 1° febbraio le modalità di ingresso alla piattaforma ecologica di via Liberazione 59 cambieranno grazie all'introduzione del nuovo sistema che prevede l'utilizzo della propria Carta Regionale dei Servizi (tessera sanitaria) per le utenze domestiche e la tessera magnetica rilasciata dal Comune per le utenze non domestiche.

I lavori di ristrutturazione della Piattaforma Ecologica, per i quali l'Amministrazione ha impegnato la somma di € 1.314.204, sono ormai quasi al termine ed hanno previsto numerosi interventi di riqualifica e adeguamento degli spazi tra i quali il rifacimento completo della pavimentazione, la realizzazione di due nuove recinzioni, l'installazione di un impianto di sorveglianza e l'ultima installazione del nuovo accesso attraverso la sbarra e il lettore della tessera.
Gli interventi realizzati hanno permesso di consegnare alla Città e a tutti gli utenti della piattaforma un nuovo, efficiente e riqualificato servizio maggiormente funzionale e rispondente ai bisogni dei cittadini.

Peschiera non si ferma e i lavori proseguono ogni giorno per consegnare ai cittadini una nuova Città!
#PeschieraPulita

Nuove modalità di ingresso