Avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazione di interesse immobile di proprietà comunale ubicato in peschiera borromeo (mi), via g. di vittorio n. 18

Pubblicato il 23 gennaio 2023 • Comune

Con determinazione n.38 del 23/01/2023, l'Amministrazione comunale intende avviare il procedimento di manifestazione di interesse in vista della successiva selezione pubblica finalizzata ad individuare l’aggiudicatario e/o conduttore dell’immobile di proprietà comunale ubicato in Peschiera Borromeo (MI), via G. Di Vittorio n. 18 (fg.60, part. 304 Cat.D8) mediante pubblicazione di un avviso di manifestazione di interesse rivolto prioritariamente a operatori economici (persona fisica, persona giuridica, enti, associazioni) operanti nell’ambito della sharing economy e in via subordinata ad altri operatori che intendano svolgere attività economiche in ambiti diversi.

Scadenza h 12:00 del 23/02/2023   -   Per visionare il bando e scaricare o schema di domanda  CLICCA QUI