Avviso per duplicati tessere elettorali

Pubblicato il 12 ottobre 2021 • Comune

In previsione del ballottaggio del 17 e 18 ottobre, si invitano gli elettori a controllare la propria tessera elettorale per verificare la presenza di almeno uno spazio disponibile per l’apposizione del timbro del seggio dell'avvenuta partecipazione alla votazione.

Chi si reca al seggio con una tessera senza spazi disponibili non è ammesso al voto.

In caso di esaurimento degli spazi, infatti, per poter esercitare il diritto di voto, è OBBLIGATORIO RICHIEDERE il rilascio di una nuova tessera elettorale al comune. Per evitare eccessive attese e sovraffollamento nei giorni immediatamente antecedenti la consultazione o nel giorno stesso della consultazione, si invitano gli elettori a richiedere per tempo il rilascio di una nuova tessera elettorale.

Dal 5 al 14 ottobre è possibile ottenere il duplicato prendendo appuntamento tramite l'Agenda degli Appuntamenti (CLICCA QUI).

Dal 15 al 18 ottobre sarà possibile ottenere il duplicato immediatamente presentandosi allo Sportello senza appuntamento nei seguenti orari:
Venerdì 15 ottobre     dalle ore 9:00 alle ore 18:00
Sabato  16 ottobre     dalle ore 9:00 alle ore 18:00