Descrizione
Bando per la concessione di aiuti economici finalizzati all'implementazione dei servizi per l'integrazione del minore con disabilità rivolto alle scuole paritarie e agli asili nidi accreditati
Il Comune di Peschiera Borromeo, a fronte del fondo nazionale spettante a Regione Lombardia nell’ambito del nuovo sistema educativo integrato 0-6 finalizzato anche all’implementazione dei servizi per l’integrazione del minore con disabilità intende erogare contributi alla Scuole Paritarie e Asili Nido accreditati.
Con delibera G.C. n.167 del 25/09/2024 ha approvato uno strumento di valutazione e di pesatura del bisogno (Nido e Scuola Paritarie).
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
L’istanza deve essere presentata dal 30 Settembre al 20 ottobre 2024 esclusivamente online dal sito del Comune di Peschiera Borromeo – servizi online, allegando la griglia di valutazione di pesatura del bisogno per la quantificazione della necessità educativa.
Per compilare il modulo online di richiesta CLICCA QUI
Scarica lo strumento di valutazione e di pesatura del bisogno (Nido e Scuole Paritarie) da allegare compilata all'istanza
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2024, 12:36