Dimissioni Assessore Roberta Castelli

Pubblicato il 21 novembre 2022 • Comune

“Desidero ringraziare la nostra Roberta Castelli che, in quest'anno di consiliatura, ha lavorato con impegno e dedizione nel ruolo complesso di Assessore con deleghe alla Sicurezza e Polizia Locale, Protezione civile, Edilizia privata, pubblica e scolastica, Lavori pubblici, demanio e patrimonio, Commercio e attività produttive.
La mia Giunta, insieme a me, è stata fortunata ad averla tra i suoi rappresentanti: auguro all'avvocato Castelli, a Roberta, un futuro pieno di tante altre grandi soddisfazioni professionali ed umane. Peschiera Borromeo perde un ottimo Assessore ma quando i rapporti professionali, politici ed umani sono stati corretti e positivi, il legame affettivo rimane per sempre. In bocca al lupo per le nuove sfide della vita”:  così il Sindaco di Peschiera Borromeo, Augusto Moretti, commenta le dimissioni presentate dall'Assessore Roberta Castelli, che sottolinea di rimettere “le deleghe di cui sono stata investita, e di cui sono onorata per averle potute ricoprire”.
L'avvocato Castelli dichiara che si tratta di una “decisione ponderata e dettata unicamente dalle nuove opportunità di crescita professionale che mi vedrebbero nella posizione di non riuscire a dedicarmi con dedizione piena, come è stato sino ad oggi, al servizio della Città di Peschiera Borromeo” e ringrazia “per l'esperienza di grande crescita personale e politica” ricordando “la sincera ed intatta stima nei confronti del Sindaco e di tutta la Giunta”.