Graduatoria definitiva Bando assegnazione in locazione alloggi SAP

Pubblicato il 6 maggio 2022 • Comune

Con riferimento al Bando avviso 2022 per assegnazione alloggi SAP, con possibilità di presentazione delle domande attraverso la piattaforma informatica regionale dal 14 marzo al 15 aprile 2022, si informa che con Determinazione dirigenziale n. 261 del 19/04/2022 è stata approvata la GRADUATORIA DEFINITIVA relativa all’assegnazione di alloggi SAP di proprietà comunale localizzati nel comune di Peschiera Borromeo.

Tale graduatoria, in assenza di richieste di rettifica del punteggio nei termini stabiliti, conferma la graduatoria provvisoria, con la stessa determinazione n. 261 del 19/04/2022.

NB: Nella graduatoria i richiedenti sono indicati con codice identificativo ID della domanda, visibile sull’ultimo foglio della domanda inoltrata (prima dell’indicazione del numero di marca da bollo).

I richiedenti che hanno espresso preferenza per alloggi di proprietà ALER MILANO sono pregati di consultare le graduatorie provvisorie e definitive presso il sito:     https://aler.mi.it/offerta-abitativa/ambito-peschiera-borromeo/

Si precisa che la posizione in graduatoria deriva dal punteggio ISBAR conseguito, ma non è detto che corrisponda alla posizione di assegnazione dell’alloggio, che è determinata invece da altri fattori (x es. da un’eventuale condizione di indigenza (con Isee inferiore a € 3.000,00), dalla preferenza espressa per l’alloggio…).

Per eventuali chiarimenti telefonare dalle ore 9.00 alle ore 12.00 (dal lunedì al venerdì) al numero:   02 51 690 331/251

Scarica la graduatoria