Nuovi Servizi Caf e Servizio di supporto domande per benefici economici e sociali

Pubblicato il 5 agosto 2019 • Comune

Grazie al fondo per il contrasto alle Povertà i cittadini dei Comuni del Distretto Sociale Paullese hanno a disposizione figure di carattere amministrativo in grado di supportare la presentazione delle domande per l’ottenimento di benefici e servizi a carattere sociale direttamente presso i propri Comuni di residenza e assistenti sociali per quegli interventi che richiedono un progetto di natura sociale.

I servizi di Supporto Presentazione Domande e Progettazione Sociale sono aperti nei Comuni di:

PESCHIERA BORROMEO

PAULLO

PANTIGLIATE

MEDIGLIA

TRIBIANO

Nel Comune di Peschiera Borromeo presso il Palazzo Comunale Via XXV Aprile, 1:

- Per servizi CAF 1° piano
- Per altri servizi 3° piano Servizi Sociali

INFO E PRENOTAZIONI:
tel. 02.51690288 /342
lunedì e mercoledì ore 14 / 16

*Il servizio di supporto è gratuito
*Tutti i dettagli e le informazioni sono disponibili nel documento allegato, che contiene anche le tariffe Caf e i dichiarativi a pagamento.

Guida ai nuovi servizi

Allegato 2.81 MB formato pdf