"Premio regionale giovani 2022": concorso di fotografia e video dedicato ai lombardi tra i 18 e i 29 anni. Iscrizioni fino al 28 ottobre

Pubblicato il 18 ottobre 2022 • Comune

La creatività è vita, è linfa, sogno e progettazione.

E per le nostre ragazze e ragazzi arriva un'occasione per divertirsi e metterla alla prova, la loro amata creatività. Sono aperte infatti le candidature per il “Premio Regionale Giovani 2022”, concorso di fotografia e video dedicato ai lombardi tra i 18 e i 29 anni.

Previsto dalla Legge Regionale n. 4/2022, il progetto ha una dotazione finanziaria complessiva di 200.000 euro e dà la possibilità ai partecipanti di raccontarsi con strumenti che i giovani utilizzano nella vita di tutti i giorni, facendo così emergere e valorizzando il loro talento.

Cosa aspettate quindi? Il concorso è articolato in quattro categorie di valutazione:

• Storytelling fotografico – Categoria giovani 18/24 anni;
  • Storytelling fotografico – Categoria giovani 25/29 anni;
  • Storytelling video – Categoria clip/spot (30 – 45 secondi);
  • Storytelling video – Categoria corto (3 – 5 minuti).

Per ognuna delle quattro categorie è previsto per gli autori delle migliori dieci opere un premio di 5.000 euro, di cui una quota destinata alla formazione qualificata. Cliccate qui sotto per tutte le info utili e modalità di partecipazione, avete tempo fino al 28 ottobre ore 12.00