Ripresa dei divieti di sosta per pulizia strade da lunedì 14 marzo
Ripresa dei divieti di sosta per pulizie strade da lunedì 14 marzo 2022
Si comunica che, al fine di garantire un accurato servizio di pulizia del territorio e per garantire l’intervento di diserbo, su richiesta di molti cittadini, a partire da lunedì 14 marzo 2022 tornerà in vigore il regime sanzionatorio dei divieti per pulizia stradale, che era stato sospeso per l’emergenza sanitaria.
Infatti, a causa della presenza delle autovetture la pulizia non era efficace soprattutto nei parcheggi.
In particolare, da lunedì 14 marzo 2022 entrerà in vigore una nuova ordinanza per divieti di sosta per pulizia stradale, che prevede un nuovo piano di spazzamento con alcune modifiche che si sono rese necessarie per eliminare delle criticità, per adattare il piano alle modifiche effettuate alla viabilità a seguito di lavori stradali e rifacimento marciapiedi e per inserire nuove aree prese in carico di recente dal Comune.
Si invitano pertanto i cittadini a rispettare la segnaletica di divieto di sosta, spostando le autovetture nei giorni e orari indicati, onde non incorrere nelle sanzioni previste.
Il volantino allegato è in distribuzione nel territorio a partire dalla data odierna.
Per consultare il nuovo piano, in vigore dal 14 marzo 2022, sito www.peschierapulita.it nella sezione Pulizia/Meccanizzata