Affari Legali e Contenzioso, Controlli e Organizzazione
Ufficio Affari Legali e Contenzioso
L’Ufficio cura la gestione del contenzioso giurisdizionale ed amministrativo nelle materie di competenza dell'Ente, effettuando un monitoraggio e l’analisi dell'andamento del contenzioso nelle materie di competenza dell'Ente.
Cura inoltre la tenuta dell’Albo Avvocati: gli incarichi di patrocinio dell'ente sono primariamente affidati a professionisti iscritti nell'apposito Albo. Gli avvocati interessati all'inserimento, possono presentare istanza su apposito modulo scaricabile dal sito dell'Ente - sezione bandi di gara e contratti.
Ufficio Controlli e Organizzazione
L’Ufficio sovrintende le attività di controllo interno dell’ente: Controllo strategico, Controllo di Gestione - Piano delle Performance, Controlli interni successivi di regolarità amministrativa
Supporta il Segretario Generale nella definizione dell’organizzazione dell’Ente
Responsabile di Settore:
Dott. Massimiliano Mussi
Contatti e Recapiti:
Palazzo Comunale - Secondo Piano
Tel: 02.51690.517
Fax: 02.55301469
e-mail: affarilegali@comune.peschieraborromeo.mi.it
Giorni e Orari di apertura al pubblico:
Si riceve solo su appuntamento, previo contatto telefonico o email
sabato: chiuso