Aiuti per le Associazioni

Ultima modifica 8 febbraio 2021

BANDO EDUCARE  
A CURA DEL DIPARTIMENTO PER LE POLITICHE DELLA FAMIGLIA 
L'avviso pubblico a sportello “Educare insieme”, di € 10 milioni, finanzia iniziative per il contrasto della povertà educativa, delle disuguaglianze e i divari socio-economici sulle persone di  minore età, acuiti dalla pandemia da COVID-19.

A chi è rivolto:
Possono presentare proposte progettuali esclusivamente le organizzazioni senza scopo di lucro nella forma di enti del Terzo settore, le imprese sociali, gli enti ecclesiastici e di culto dotati di personalità giuridica e operanti nello specifico settore di riferimento oggetto dell'avviso; le scuole statali, non statali paritarie, non paritarie, di ogni ordine e grado; nonché i servizi educativi per l'infanzia e le scuole dell’infanzia pubblici e privati. Tali soggetti devono sussistere da almeno 2 anni dalla data di pubblicazione dell’avviso.  

La scadenza dei termini di presentazione delle proposte progettuali è fissata al 30 aprile 2021. Le proposte progettuali potranno essere inoltrate a decorrere dal trentesimo giorno a partire dalla data di pubblicazione dell’avviso, ovvero dal 29 gennaio 2021.

 


"Confini online" - notizie e bandi per il Terzo Settore

Notizie e formazione per il Terzo Settore da ConfiniOnline - Le regole del Non profit.


BANDI E FINAZIAMENTI DAL SITO DEL CSV- CENTRO SERVIZI VOLONTARIA - LOMBARDIA


BANDO 8XMILLE DELLA CHIESA VALDESE  Pubblicate le linee guida per il bando 2021