Sportello delle Associazioni

Ultima modifica 8 aprile 2021

Si informa che per tutto il periodo di Emergenza Sanitaria Covid-19 gli uffici ricevono su appuntamento. Per comunicare con l'ufficio vi invitiamo a utilizzare il seguente indirizzo di posta elettronica:  spazioincomune@comune.peschieraborromeo.mi.it

Lo Sportello delle Associazioni (presso l'URP - TEL. 02.51690.410 - 02.51690.422 -  e-mail: spazioincomune@comune.peschieraborromeo.mi.it), nasce dall'esigenza di trovare un unico punto di riferimento al quale potersi rivolgere per domande di contributo, di patrocinio e/o di utilizzo delle strutture comunali, da parte delle associazioni che operano sul territorio.

è attivo il portale delle istanze on-line   mediante il quale devono essere inoltrate le seguenti richieste:
- Iscrizione all'Albo Comunale delle Associazioni
- Rinnovo annuale all'Albo Comunale delle Associazioni
- Richieste utilizzo strutture comunali
- Richiesta spazi per le affissioni
- Richiesta Patrocinio