Regione Lombardia

Elaborati approvati

Ultima modifica 17 dicembre 2018

Con delibera di Consiglio Comunale n.43 del 26/07/2012 è stato approvato il Piano di Governo del Territorio (P.G.T.).

Contestualmente la stessa deliebra demandava al Settore competente la riedizione degli elaborati per la messa a coerenza a seguito dell'accogliemnto delle osservazioni e dei pareri  dei Privati e degli Enti sovraordinati.

Con determinazione n. 983 del 6/12/2012 è stato dato atto della messa a coerenza degli atti definitivi costituenti il P.G.T.

Successivamente si è reso necessario recepire il Piano di Rischio Aereo e contestualmente procedere con la ratifica di alcuni errori materiali presenti sui precedenti elaborati approvati.

Con deliberazione Commissariale (con i poteri del Consiglio Comunale) n. 16 del 22/12/2015 sono stati recepiti e ratificati il Piano di Rischio Aereo e gli errori materiali degli atti del Piano di Governo del Territorio.

Con la pubblicazione sul B.U.R.L. n. 21 del 25/05/2016 gli atti di cui sopra sono diventati efficaci a tutti gli effetti di Legge e pertanto sostituiscono integralmente gli analoghi elaborati presenti nel PGT precedentemente approvato.

Si riportano di seguito gli elaborati aggiornati costituenti il vigente  P.G.T.: 
DOCUMENTO DI PIANO
PIANO DELLE REGOLE
PIANO DEI SERVIZI
NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE
RELAZIONE DI RATIFICA
Deliberazione COMMISSARIALE n. 16 del 22/12/2015

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 27 del 31/05/2017 è stata approvata la Variante parziale al Piano dei Servizi del Piano di Governo del Territorio – Mobilità ciclistica – Realizzazione pista ciclabile via Caviaga (M3 S. Donato Milanese) e Via Carducci Peschiera Borromeo.

Con la pubblicazione sul B.U.R.L. n.28 del 12/07/2017 gli atti di cui sopra sono diventati efficaci a tutti gli effetti di legge e pertanto sostituiscono integralmente gli analoghi elaborati presenti nel PGT precedentemente approvato.