Variante D2C lotto B - 2019

Ultima modifica 29 luglio 2020

Con Decreto n.1 del 29 luglio 2020, il Piano è stato escluso dall'applicazione della procedura di Valutazione Ambientale Strategica. Cliccare QUI per consultare/scaricare il Decreto di esclusione.

Verbale II Conferenza di Verifica di esclusione dalla Assoggettabilità alla procedura di  V.A.S. PL D2C Lotto B

Cliccare sulle due distinte voci per consultare la relativa documentazione:

Verbale I Conferenza di Verifica di esclusione di Assoggettabilità alla procedura di VAS

Integrazione documentale da parte dei Proponenti

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 197 del 25/10/2019 l'Amministrazione Comunale ha avviato il procedimento di Verifica di Esclusione dalla Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.) della variante al P.G.T. vigente, n. 2/2019, denominata "MODIFICA DA M.S.V. A G.S.V. DI GENERI NON ALIMENTARI, DI EDIFICIO ESISTENTE A DESTINAZIONE COMMERICIALE ALL’INTERNO DEL PL D2C IN VARIANTE AL PGT” ", di iniziativa privata.

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 126 del 28/6/2019 erano già state individuate sia l’Autorità Competente che l’Autorità Procedente per i procedimenti di verifica e di V.A.S. .

Si informa che in data 13/01/2020 ha avuto luogo la I Conferenza di Verifica di Assoggettabilità alla procedura di V.A.S..
Tutta la relativa documentazione è pubblicata qui  e sul sito Regionale SIVAS.

Si comunica inoltre che in data 4 Maggio 2020 ha avuto luogo, come da preventiva convocazione, la II Conferenza di Verifica di Assoggettabilità alla procedura di V.A.S..
Tutta la relativa documentazione è pubblicata qui  e sul sito Regionale SIVAS.

Documenti allegati:
Avviso di avvio del procedimento
Determinazione n.963 dell'11 novembre 2019 - Enti variante D2C lotto B
Deliberazione GC n.197 del 25 ottobre 2019 - Avvio VAS variante D2C lotto B