Variante N.2/2015 - Realizzazione Impianto Distribuzione Gas Metano

Ultima modifica 9 luglio 2018

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 191 del 16/07/2015 l'Amministrazione Comunale ha avviato il procedimento di Verifica di Esclusione dalla Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.) della variante al P.G.T. vigente,  n. 2/2015, denominata " Realizzazione di un impianto di distributore di gas/metano in via Roma ", di iniziativa privata.

Ha altresì nominato l'Autorità Competente e l'Autorità Procedente per il procedmento di V.A.S.

Si informa che la prima fase del Processo Partecipato Integrato di Verifica di Esclusione dalla procedura di VAS, prevede che tutta la documentazione costituente la richiesta variante al PGT, sia pubblicata dall'1/10/2015 al  30/10/2015, su questo Sito, all'Albo Pretorio e sul Sito regionale SIVAS. Chiunque potrà presentare durante i termini della pubblicazione e non oltre le ore 12.00 del giorno 31/10/2015, osservazioni (in duplice copia) all'URP/Protocollo dell'Ente oppure via PEC.

La prima Conferenza di Verifica di Esclusione dalla V.A.S. è stata convocata, presso il Municipio, per il giorno 6/11/2015 alle ore 10.00.

Avviso di avvio del procedimento di assoggetabilità VAS

Documentazione