Variante n.5/2015 - "Piano di recupero Cascina Sargenti"

Ultima modifica 2 maggio 2023

Con deliberazione Commissariale n. 5 del 18/1/2016 l'Amministrazione Comunale ha avviato il procedimento di Verifica di Esclusione dalla Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.) della variante al P.G.T. vigente, n. 5/2015, denominata "Piano di Recupero Cascina Sargenti", di iniziativa privata.  Ha altresì nominato l'Autorità Competente e l'Autorità Procedente per il procedimento di V.A.S.

La prima fase del Processo Partecipato Integrato di Verifica di Esclusione dalla procedura di VAS, prevede che tutta la documentazione costituente la richiesta variante al PGT, sia pubblicata dal 9/3/2016 all' 8/4/2016, su questo Sito, all'Albo Pretorio e sul Sito regionale SIVAS. Chiunque potrà presentare durante i termini della pubblicazione e non oltre le ore 12.00 del giorno 9/04/2016, osservazioni (in duplice copia) all'URP/Protocollo dell'Ente oppure via PEC.

La prima Conferenza di Verifica di Esclusione dalla V.A.S. è stata  convocata, presso il Municipio, per il giorno 13/4/2016 alle ore 10.00.

Per consultare tutta la documentazione costituente la presente proposta di variante al PGT, clicca  su PIANO DI RECUPERO CASCINA SARGENTI

A seguito dell'espletata I Conferenza di Verifica tenutasi in data 13/04/2016, sono state presentate le allegate integrazioni documentali.

In data 27/7/2016 si è tenuta la terza e conclusiva Conferenza di Verifica di esclusione dal procedimento di VAS della variante presenta.

In data 17/2/2017 è stato emesso dall'Autorità Competente, congiuntamente all'Autorità Procedente, il Decreto n. 2 di esclusione dal procedimento di V.A.S. della variante presentata.

Documenti allegati:

Integrazioni Maggio 2016