Oltre le nuvole - Plasm(on) Dance Group

21 maggio 2023

21 maggio 2023

Oltre le nuvole - Plasm(on) Dance Group

Nel rispetto del lutto cittadino proclamato dalla Città di Peschiera Borromeo a seguito del decesso del sindaco Augusto Moretti,   certi che la presentazione dei progetti creativi (frutto dei laboratori teatrali annuali di bambini/e ragazze/i e adulti) possa rappresentare un messaggio di gratitudine, invitiamo tutti i presenti nel Teatro Comunale a rispettare il dolore di tutta la cittadinanza. Grazie a tutti per la collaborazione
content_Teatro_De_Sica

Gemme - Spazio fertile per giovani creativi

Rassegna di arti performative a cura di giovani creativi Under 35

Per immaginare un futuro in cui nuove generazioni possano alimentare forme di comunicazione innovative attraverso la libera espressione, il progetto Gemme, Spazio Fertile per Giovani Artisti si rivolge a creativi under 35 in collaborazione con Oltheatre presso il Teatro comunale di Peschiera Borromeo (MI).
La rassegna, organizzata tra aprile e maggio 2023, intende dare spazio a giovani artisti inseriti in percorsi formativi professionalizzanti nell’ambito del teatro, danza, musica e physical theatre per offrire opportunità di esperienze formative al fianco di Oltheatre, che insieme a professionisti dello spettacolo, sostiene nuove produzioni a supporto del protagonismo giovanile.

OLTRE LE NUVOLE”, Plasm(on) Dance Group
Domenica 21 Maggio 2023 ore 18.00
Spettacolo di danza a cura di Annarita Larghi
Ingresso: posto unico 16€ + prevendita online

I giovani hanno una voce, è una voce talvolta flebile e potente…
una voce che, se ascoltata attentamente, può generare spunti di pensiero sul futuro, sul presente e sul passato.
Attraverso i racconti in danza di Plasm(on)Dance Group, giovani performers esploreranno l'amore, un amore che merita di essere osservato, ascoltato e vissuto.
L’amore di una madre verso un figlio, di un fratello verso la sorella, di due amiche per la pelle, di una figlia verso il proprio maestro, di una donna nei confronti del lavoro, di un anziano e di un bambino al parco o di una comunità che si incontra?

Tutti

21 mag