Premio Basilisco d'Oro

21 dicembre 2023

Premio Basilisco d'Oro

✨️Premio Basilisco d'Oro 2023

La Città di Peschiera Borromeo torna ad assegnare il prestigioso riconoscimento a coloro che si sono distinti, per meriti, nei settori della CULTURA, del VOLONTARIATO e dello SPORT.
La consegna dei Premi, per ognuna delle categorie indicate, avverrà giovedì 21 dicembre alle ore 18:30 nella Sala Consiliare del municipio.
In tale occasione, si svolgerà una cerimonia per ringraziare le persone che dedicano il proprio tempo a migliorare la nostra Città e diffonderne il prestigio, accompagnati dalle note della Scuola Civica di Musica G. Prina.

🏅Al termine della cerimonia di premiazione del Basilisco d'Oro si svolgerà altresì la consegna di encomi rivolti a coloro che si sono distinti nell'ambito della pubblica sicurezza, con operazioni e interventi che hanno dimostrato coraggio e senso del dovere.

Un momento di riconoscenza che condividiamo con la cittadinanza la quale è invitata a partecipare.
Vi aspettiamo!

Tutti