Municipium
Descrizione
ASST Melegnano e Martesana comunica che lunedì 25 maggio la dott.ssa Calapai terminerà il suo incarico quale di Medico di Medicina Generale nel Comune di Peschiera Borromeo. Tutti i suoi assistiti che non hanno effettuato altra scelta di Medico di Medicina Generale, dal giorno 3 giugno saranno presi in carico dal Dott. Turturiello.
Importante:
Gli ex assisiti della Dott.ssa Calapai non dovranno espletare nessun iter burocratico, infatti saranno assegnati automaticamente al Dott. Turturiello.
Nella settimana dal 25 maggio al 29 maggio gli assistiti potranno rivolgersi all’Ambulatorio Medico Temporaneo.
Nel giorno 25 maggio è stata inoltre istituita una giornata di apertura dell’Ambulatorio Medico Temporaneo presso il presidio di Peschiera Borromeo dalle ore 08,30 alle 16,00
In allegato è possibile consultare la comunicazione pervenuta da ASST Melegnano e Martesana
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Zecche: informazioni da sapere, come proteggersi
- Ambulatorio medico temporaneo di via Matteotti 25: orari mese di maggio
- Nuovo pediatra di libera scelta a Peschiera Borromeo
- Un nuovo medico attivo a Peschiera Borromeo
- Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di soggetti erogatori di servizi di supporto alla domiciliarità a seguito di dimissioni ospedaliere
- Avviso pubblico per manifestazione di interesse finalizzato a predisporre specifico elenco di medici
- Avviso agli assistiti dott.ssa Maria Luisa Bersani e dott.Luigi Di Palma
- Orari mese di aprile ambulatorio presso la Casa di Comunità
- Pubblicazione ambiti carenti per medici del ruolo unico di assistenza primaria e pediatri di libera scelta
Ultimo aggiornamento: 22 maggio 2026, 09:59