Municipium
Descrizione
Si informano le strutture ricettive del Comune di Peschiera Borromeo che l’Ente ha provveduto ad affidare alla società PayTourist la fornitura di un applicativo gestionale dei rapporti relativi alle dichiarazioni ed ai versamenti relativi all’Imposta di Soggiorno.
Per conoscere le nuove modalità di gestione partecipa all’evento webinar del 26.05.2025 alle ore 16:00. In allegato la locandina.
L’evento verrà registrato e reso disponibile successivamente.
Link per registrarsi all’evento e partecipare -> https://my.demio.com/ref/emkBvU9YfuUFhkzi
Municipium
Contenuti correlati
- Intervento sul filare arboreo di Via Galvani
- 10 ottobre 2026: Giornata mondiale della salute mentale
- Il territorio che lasciamo, il territorio che sogniamo: un dialogo tra generazioni sul futuro di Peschiera Borromeo
- Aggiornamento albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale
- Avviso di deposito del Documento di Scoping e convocazione Prima Conferenza di valutazione V.A.S. della Variante del P.G.T.
- Avviso alla cittadinanza
- Chiusura del procedimento per le eventuali proposte per il conferimento dell’onorificenza denominata “Basilisco d’Oro”
- Avviso pubblico: conferimento incarichi di esperto in elettrotecnica ed esperto in acustica in seno alla commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo
- “Caffè con il Sindaco” 2026/2027
- Giocattoli non conformi e potenzialmente pericolosi per la salute (contenenti amianto)
Ultimo aggiornamento: 23 maggio 2025, 13:43