Descrizione
Si informa che, come previsto dal Regolamento Comunale, le iscrizioni all’ Asilo Nido per l’anno educativo 2026/2027 saranno aperte dal 1° gennaio al 30 aprile 2026.
Le domande di iscrizione potranno essere presentate anche per la “Sezione Primavera”, presso il nido “La Bella Tartaruga” (dai due anni compiuti prima dell’inizio della frequenza). I genitori dei bambini già iscritti in uno dei tre nidi, ma che intendono richiedere l’inserimento nella Sezione Primavera, dovranno effettuare una nuova domanda di iscrizione.
Per procedere all’iscrizione, Vi invitiamo a cliccare sul seguente link: https://peschieraborromeo.ecivis.it/ attivo dal 1° gennaio 2026.
Si ricorda che le domande di iscrizione devono essere presentate entro il termine previsto e che saranno prese in considerazione solo le domande correttamente compilate.
Ulteriori dettagli sono disponibili nel Regolamento per il funzionamento dei servizi prima infanzia. PER VISUALIZZARE IL REGOLAMENTO CLICCA QUI
Per informazioni: 02/51690323
asilinido@comune.peschieraborromeo.mi.it
Contenuti correlati
- Avviso alla cittadinanza
- Avviso di deposito del Documento di Scoping e convocazione Prima Conferenza di valutazione V.A.S. della Variante del P.G.T.
- Avviso alla cittadinanza
- Chiusura del procedimento per le eventuali proposte per il conferimento dell’onorificenza denominata “Basilisco d’Oro”
- Avviso pubblico: conferimento incarichi di esperto in elettrotecnica ed esperto in acustica in seno alla commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo
- “Caffè con il Sindaco” 2026/2027
- Giocattoli non conformi e potenzialmente pericolosi per la salute (contenenti amianto)
- Sistema CIE Online - avvertenza
- Zanzare: disinfestazione adulticida e larvicida - 11 settembre 2026
- Carta e cartone: come differenziare correttamente
Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2025, 11:49