Report attività Polizia Locale anno 2023

Data :

21 febbraio 2024

Report attività Polizia Locale anno 2023

Venerdì 16 febbraio il comandante della Polizia Locale dott.Danilo Cilano ha presentato il report 2023 delle attività della PL, dalle operazioni antidroga fino alle collaborazioni formative con le scuole, passando dai tanti progetti regionali. Numeri e dati impressionanti che sono condivisi sulle pagine del nostro Comune e che rendono bene la moltitudine di azioni sinonimo di efficienza ed efficacia quando si parla di tutela del territorio. Ringraziamo la Polizia Locale, le guardie zoofile (nell'ambito della collaborazione a tutela degli animali) e ovviamente il presidente della Protezione Civile Riccardo Cittadini con tutti i volontari, sempre in prima linea e con i quali la PL mette in campo un costante lavoro di squadra.

Report PL 2023