Abbonamenti ATM - Sistema Tariffario Integrato

Ultima modifica 11 luglio 2023

E'  entrato in vigore il nuovo Sistema Tariffario Integrato del Bacino della Mobilità (STIBM) - ATM S.P.A. che permette di ottenere l’abbonamento annuale per:
a) Abbonamento Giovani Under 27
b) Abbonamento Senior

Scarica il Sistema Tariffario Integrato
Scarica la cartina con le zone tariffarie

Per richiedere l’abbonamento a tariff­a agevolata è possibile compilare  il MODULO online.
Per coloro che hanno già la tessera in corso di validità, compilare il MODULO online per il RINNOVO dell'abbonamento.

Tempistica di riferimento per il rilascio degli abbonamenti:

• il modulo per la richiesta dell’abbonamento va compilato sul sito del Comune, Sezione ISTANZE ONLINE entro i primi 9 giorni del mese antecedente la decorrenza di validità dell’abbonamento richiesto.
  • Attendere la trasmissione di una e-mail di Web ATM, seguire il link in essa contenuto e perfezionare la scelta dell’abbonamento e­ffettuando anche il pagamento con carta di credito entro il 10° giorno del mese. (Il perfezionamento del pagamento avviene solo dopo il pagamento del corrispettivo).

L’abbonamento potrà essere ritirato dal 25° giorno del mese e avrà validità dal 1° giorno del mese successivo.
La tessera elettronica dell’abbonamento potrà essere ritirata, anche da persona delegata, presso gli sportelli dell’Ufficio Relazione con il Pubblico (URP) del Comune di Peschiera Borromeo in via XXV Aprile, 1 (1° piano)   nei seguenti giorni e orari:
· dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.45
· il sabato dalle ore 9.00 alle ore 11.45

Per saperne di più consultare il sito www.atm-mi.it