Azienda Speciale Farmacie Comunali: nomina tre rappresentanti del Comune nel Cda

Ultima modifica 22 aprile 2022

Individuazione candidati per la nomina e designazione di tre rappresentanti del Comune di Peschiera Borromeo nel Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Speciale Farmacie Comunali di Peschiera Borromeo: Avviso pubblico.

 

Sono aperte le candidature per la nomina e designazione di tre rappresentanti del Comune nel Consiglio di Amministrazione (CdA) dell’Azienda Speciale Farmacie Comunali di Peschiera Borromeo.

Decorrenza e durata dell’incarico
I componenti il Consiglio di Amministrazione rimangono in carica per 5 (cinque) anni in corrispondenza del mandato del Sindaco e possono essere rieletti, salvo revoca del Sindaco, con provvedimento motivato con le modalità previste dallo Statuto Comunale.

Trattamento economico
La partecipazione del presidente e dei componenti del consiglio di amministrazione dell’Azienda Speciale è remunerata secondo la normativa vigente in materia di trattamento economico applicabile, secondo le interpretazioni della Corte dei conti.

Ammissione
La propria candidatura è da presentare esclusivamente in via telematica - pena esclusione, entro il 27/04/2022 - compilando l'apposito form (cliccare QUI)

 

In allegato: il testo integrale dell'avviso pubblico, dichiarazione assenza cause inconferibilità e incompatibilità

avviso pubblico nomina tre rappresentanti comune in Cda Asf
Allegato formato pdf
Scarica
Dichiarazione assenza cause inconferibilita e incompatibilita
Allegato formato pdf
Scarica