Buoni Spesa - Utilizzo

Ultima modifica 29 aprile 2020

IL BANDO E' TEMPORANEAMENTE SOSPESO.

A SEGUITO DELLA CHIUSURA DELLA VALUTAZIONE DELLE ISTANZE FINO AD ORA PERVENUTE, SI VERIFICHERÀ  LA DISPONIBILITÀ DELLE RISORSE NECESSARIE PER GARANTIRE A TUTTI UNA SECONDA EROGAZIONE DI BUONI SPESA, SEMPRE CHE PERMANGANO I REQUISITI DI ACCESSO ALLA MISURA.

Si informa che chi ha ricevuto per intero il buono nella prima tranche, possa vederlo ridotto al 50% se nel frattempo fosse arrivato l’accredito relativo ad uno o più ammortizzatori sociali previsti e attesi dalle famiglie. Si ricorda che le dichiarazioni mendaci sono perseguite per legge.


PER CHI HA OTTENUTO I BUONI

COME SI RICEVE E SPENDE IL BUONO

Se la tua domanda ha avuto esito positivo potrai scegliere tra i due operatori convenzionati Pellegrini SPA o COOP Lombardia.

  • Se scegli il buono Pellegrini ti verrà inviato tramite mail un documento contenente i codici a barre dei buoni assegnati (ogni codice ha un valore di 25 euro), spendibile direttamente a vista (anche dallo schermo del tuo smartphone) in cassa.  Il buono (vedi QUI) Pellegrini di 25 euro deve essere speso per intero in una unica soluzione. il buono Pellegrini ha validità di 12 mesi dalla data di ricezione della mail.

    Dove puoi spendere i Buoni Pellegrini:
    - Carrefour Express via Papa Giovanni XXIII, 25 
    - Unes, via degli Abruzzi, 1 - fraz. San Bovio
    - Coop via Aldo Moro, 1
    - IperCoop via della Liberazione 8 c/o Galleria Borromea
    - GB Alimentari - via Alessandro Volta, 2
    - Salumeria Minimarket Garlaschi - via Buzzoni, 1    

    Per spendere il buono Pellegrini in altri esercizi (Carrefour o Esselunga) è necessario convertirlo QUI
    NUMERO ASSISTENZA PELLEGRINI: 02.89130.524
  • Se scegli/hai scelto il buono COOP ti verrà inviato via mail un codice utente (numerico) e con la mail (stampata o a video) recati presso il servizio accoglienza COOP di via della liberazione 8 (c/o CC Galleria Borromea). Esibisci il codice e ti verranno consegnate una o più card magnetiche dell'importo assegnato che potrai spendere anche in più volte (funziona come una prepagata) in entrambi i punti vendita COOP (via della Liberazione e via Aldo Moro), sino ad esaurimento del credito.  
    il Buono Coop può essere ritirato sino al termine della Convenzione (31/12/2020) ed ha validità 24 mesi dalla data di emissione.
    Se non puoi recarti personalmente puoi delegare un'altra persona munita di: delega firmata, copia del Tuo c.f. e Tuo Documento di identità, unitamente al codice ricevuto via mail.

    Puoi Spendere i Buoni Coop:
    - Coop via Aldo Moro, 1
    - IperCoop via della Liberazione 8 c/o Galleria Borromea

    Il Buono Spesa è cumulabile, non è cedibile, né commerciabile, né convertibile in denaro e non dà diritto a resto.
    Per info sulla distribuzione dei buoni spesa, rettifica mail o altra esigenza connessa all'invio del buono è attiva la seguente mail:  buonispesa@comune.peschieraborromeo.mi.it 
    Lasciate un recapito telefonico per urgenze e sarete richiamati in orari d'ufficio.

 

 

PER I COMMERCIANTI:

L’accettazione dei Buoni Spesa viene effettuata con poche e semplici azioni attraverso l'APP Pellegrini, vedi il filmato esplicativo QUI
I commercianti che intendono convenzionarsi per l'accettazione dei buoni digitali Pellegrini possono contattare direttamente l'assistenza Pellegrini 02 891 30 505 o via mail servizio.convenzioni@gruppopellegrini.it

La convenzione (cliccare QUI) deve essere inviata alla mail: servizio.convenzioni@gruppopellegrini.it

Si riepilogano i contatti utili:

Buono Pellegrini per utenti: 02.89130.524
Buono Pellegrini per commercianti: 02 891 30 505 - servizio.convenzioni@gruppopellegrini.it
Buono Coop: ritiro presso Banco Accoglienza - Ipercoop c/o Galleria Borromea, via della Liberazione 8
Distribuzione/ritiro dei Buoni Coop e Pellegrini: buonispesa@comune.peschieraborromeo.mi.it

Buono spesa digitale da compilare
Allegato formato pdf
Scarica