Fondo Sociale Regionale (FSR) 2022

Ultima modifica 13 settembre 2022

Con D.G.R. XI/6819 del 02/08/2022 Regione Lombardia ha deliberato i criteri e l'assegnazione del Fondo Sociale Regionale (FSR) 2022.

Secondo l'ottica programmatoria indicata da Regione Lombardia, le risorse del Fondo Sociale Regionale insieme alle risorse autonome dei Comuni ed eventuali altre risorse concorreranno alla realizzazione delle azioni previste dai Piani di Zona in attuazione della programmazione sociale  2021/2023 attraverso il cofinanziamento dei servizi e degli interventi sociali afferenti alle aree Minori e Famiglia, Disabili e Anziani.

Il fondo assegnato all'Ambito territoriale Paullese per l'anno 2022 è pari a € 331.470,88 così suddiviso:

• € 331.470,88 sarà destinato alle unità di offerta presenti sul territorio dell'Ambito Territoriale attive nel 2021 che hanno iniziato l'attività negli anni precedenti. Non sono ammesse al finanziamento le unità d'offerta che hanno iniziato l'attività nel 2022.

Tempi e modalità di presentazione della domanda:

Le domande dovranno pervenire all'Ufficio di Piano presso il Comune di Peschiera Borromeo esclusivamente tramite PEC all'indirizzo: comune.peschieraborromeo@pec.regione.lombardia.it

entro e non oltre il 10 ottobre 2022.

Le domande saranno valutate dal Tavolo Tecnico dell'Ambito Territoriale.
Gli esiti della valutazione delle richieste e le eventuali motivazioni di esclusione saranno comunicati via PEC all'indirizzo specificato nella domanda di assegnazione del contributo.

PER INFORMAZIONI

Per eventuali informazioni rivolgersi a distrettosociale1@comune.peschieraborromeo.mi.it, specificando in oggetto: “Avviso pubblico Fondo Sociale Regionale 2022”

- Scarica il D.G.R. XI/6819/2022

- Scarica l'avviso pubblico FSR