Iscrizione Albo Comunale delle Associazioni (ACA)

Ultima modifica 7 agosto 2019

Iscrizione

I soggetti legittimati all'iscrizione devono presentare la domanda di iscrizione all’A.C.A. collegandosi al portale delle istanze on line.

Tale domanda potrà essere presentata in qualunque momento dell’anno unitamente alla seguente documentazione:

  • copia dello Statuto Sociale o dell’Atto Costitutivo o accordi tra i membri, da cui risulti l’assenza di scopo di lucro e la democraticità della struttura associativa basata sull’elettività e gratuità delle cariche sociali.
  • elenco delle cariche sociali e relativi nominativi come da verbale di nomina.
  • relazione dell’attività svolta sul territorio nell’anno precedente l’iscrizione.
  • presentazione rendiconto economico consuntivo dell’anno precedente

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot