Regione Lombardia

Manifestazione d'interesse a partecipare alla Procedura di Affidamento Appalto per “Lavori Messa in Sicurezza Cascina Lorini”.

Ultima modifica 26 giugno 2019

L’appalto ha per oggetto l’affidamento dei lavori di messa in sicurezza della Cascina Lorini, sita nella frazione di Linate del Comune di Peschiera Borromeo, e dell’area ad essa limitrofa mediante l’allontanamento del materiale di qualsiasi natura presente (macerie depositate al suolo, vegetazione infestante ecc. ecc.) e la rimozione delle porzioni pericolanti e a rischio di caduta dell’edificio (tegole, parti delle coperture e murature instabili, ecc.).

Data l’impellente necessità di eseguire le opere di messa in sicurezza, al fine di prevenire rischi per l’incolumità e la salute pubblica, i lavori saranno da eseguirsi con urgenza, continuativamente e senza soluzioni di discontinuità.

Gli Operatori interessati alla candidatura dovranno far pervenire il modello di partecipazione allegato entro e non oltre le ore 18,00 del giorno 01 Luglio 2019 esclusivamente mediante piattaforma Sintel di Arca Lombardia nello spazio dedicato alla procedura in oggetto.

Oltre il termine di scadenza non sarà considerata valida alcuna altra domanda, anche se sostitutiva o aggiuntiva rispetto ad altre precedentemente inviate.

In allegato la documentazione necessaria

Avviso aggiudicazione.p7m

Allegato 711.00 KB formato p7m
Scarica

Avviso aggiudicazione.pdf

Allegato 708.00 KB formato pdf
Scarica

Avviso formato p7m

Allegato 343.00 KB formato p7m
Scarica

Avviso formato pdf

Allegato 340.00 KB formato pdf
Scarica