Manifestazione d'interesse a partecipare alla Procedura di Affidamento Appalto per “Lavori Messa in Sicurezza Cascina Lorini”.

Ultima modifica 26 giugno 2019

L’appalto ha per oggetto l’affidamento dei lavori di messa in sicurezza della Cascina Lorini, sita nella frazione di Linate del Comune di Peschiera Borromeo, e dell’area ad essa limitrofa mediante l’allontanamento del materiale di qualsiasi natura presente (macerie depositate al suolo, vegetazione infestante ecc. ecc.) e la rimozione delle porzioni pericolanti e a rischio di caduta dell’edificio (tegole, parti delle coperture e murature instabili, ecc.).

Data l’impellente necessità di eseguire le opere di messa in sicurezza, al fine di prevenire rischi per l’incolumità e la salute pubblica, i lavori saranno da eseguirsi con urgenza, continuativamente e senza soluzioni di discontinuità.

Gli Operatori interessati alla candidatura dovranno far pervenire il modello di partecipazione allegato entro e non oltre le ore 18,00 del giorno 01 Luglio 2019 esclusivamente mediante piattaforma Sintel di Arca Lombardia nello spazio dedicato alla procedura in oggetto.

Oltre il termine di scadenza non sarà considerata valida alcuna altra domanda, anche se sostitutiva o aggiuntiva rispetto ad altre precedentemente inviate.

In allegato la documentazione necessaria

Avviso formato p7m
30-08-2021

Allegato formato p7m

Avviso formato pdf
30-08-2021

Allegato formato pdf

Avviso aggiudicazione.pdf
30-08-2021

Allegato formato pdf

Avviso aggiudicazione.p7m
30-08-2021

Allegato formato p7m


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot