Regione Lombardia

Manifestazione di Interesse: affidamento Appalto Sostituzione Serramenti Esterni - Scuola Primaria Di Monasterolo

Ultima modifica 18 luglio 2019

Manifestazione di Interesse: affidamento Appalto “Interventi di Riqualificazione energetica e adeguamento alle Normative degli Edifici Scolastici 1° Lotto - Sostituzione Serramenti Esterni - Scuola Primaria Di Monasterolo”

L’appalto ha per oggetto l’affidamento dei lavori di sostituzione dei serramenti esterni della scuola primaria di Monasterolo (via Carducci) in quanto quelli attualmente presenti, a causa della loro vetustà, non sono più corrispondenti alle vigenti norme in materia di sicurezza e isolamento termico.

Le manifestazioni di interesse pervenute saranno esaminate dal Responsabile del Procedimento che, previa verifica della completezza delle dichiarazioni presentate, redigerà un elenco degli Operatori Economici.

Ove l’elenco degli Operatori ritenuti idonei, sulla base delle dichiarazioni presentate, sia superiore a n.10 (DIECI) la Stazione Appaltante si riserva la facoltà di effettuare un sorteggio pubblico per individuare i soggetti da invitare alla procedura di affidamento.

L’eventuale estrazione avverrà in seduta pubblica alle ore 11,30 del giorno 06 Agosto 2019 presso il Servizio LL.PP. e Manutenzioni (villetta), della sede comunale.

Gli Operatori interessati alla candidatura dovranno far pervenire il modello di partecipazione allegato entro e non oltre le ore 23,59 del giorno 04 Agosto 2019 esclusivamente mediante piattaforma Sintel di Arca Lombardia nello spazio dedicato alla procedura in oggetto.

avviso in p7m

Allegato 340.00 KB formato p7m
Scarica

avviso in pdf

Allegato 338.00 KB formato pdf
Scarica