Manifestazione interesse lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili comunali

Ultima modifica 25 agosto 2020

Questa Stazione Appaltante rende noto che intende effettuare un'indagine di mercato nel rispetto dei principi di cui all’art.36, comma 2 lett. C-bis), del D. Lgs. n. 50/2016 finalizzata all’individuazione di Operatori Economici interessati a partecipare a eventuale successiva procedura negoziata per affidamento di Accordo Quadro art. 54 del D.Lgs. 50/2016.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse che consentano di individuare gli operatori economici da invitare alla successiva procedura. Con il presente avviso non è dunque indetta alcuna procedura di gara e non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi. Il Comune di Peschiera Borromeo, per mezzo di pronta comunicazione tramite piattaforma SINTEL si riserva la facoltà di sospendere, modificare, revocare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e a non dare seguito alla successiva procedura negoziata, senza che possa essere avanzata pretesa alcuna da parte degli operatori economici che hanno manifestato interesse.

IMPORTO DELL’ACCORDO QUADRO: € 790.000,00 per lavori oltre ad € 10.000,00 quali oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d’asta oltre IVA (22%).

DURATA DELL’ACCORDO QUADRO: 24 mesi o fino ad esaurimento dell’importo.

PROCEDURA DI GARA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE Eventuale successiva procedura di gara prevede che l’aggiudicazione avvenga con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, di cui all'art. 95 del Codice.

Gli Operatori interessati dovranno manifestare il proprio interesse alla partecipazione alla procedura di gara per l’affidamento dell’accordo quadro dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili comunali, entro le ore 10:00 del giorno 04/09/2020 esclusivamente attraverso la piattaforma di E-Procurement ARCA/Sintel di Regione Lombardia.

In allegato l'avviso pubblico

Avviso pubblico
30-08-2021

Allegato formato pdf


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot