Trasporto cimiteri

Ultima modifica 10 gennaio 2023

Dal 1 novembre p.v. la scrivente Amministrazione riattiverà il servizio di trasporto ai cimiteri del territorio, Mirazzano e Linate (Canzo) per i soli residenti del Comune di Peschiera Borromeo.

Modalità di presentazione della domanda

L’istanza deve essere presentata esclusivamente online dal sito Ecivis – Città di Peschiera Borromeo a partire da Venerdì 14 ottobre 2022.

Per presentare l’istanza è necessario essere in possesso di SPID sistema pubblico digitale.

Con deliberazione G.C. n.221 del 26/09/2022 è stata approvata la tariffa fissa annuale di € 50,00= che verrà addebitata al ricevimento della domanda di iscrizione. Il bollettino da pagare verrà inviato all’indirizzo e-mail indicato nella domanda stessa.

A seguito dell’avvenuto pagamento, verrà rilasciato un tesserino con scadenza annuale, che potrà essere ritirato, previo appuntamento, presso l’Ufficio Servizi Sociali e che dovrà essere esibito al conducente del mezzo di trasporto.

Per ulteriori informazioni e supporto nella compilazione della domanda, contattare l’Ufficio Servizi Sociali al numero 02/51690331- 288 – 323, oppure all’indirizzo e-mail: servizisociali@comune.peschieraborromeo.mi.it

N.B. Una volta effettuato l'accesso alla pagina di Ecivis con SPID sistema pubblico digitale cliccare su "Iscrizioni" e successivamente su "Servizio di trasporto cimiteri 2022".

Per compilare il modulo online di richiesta CLICCA QUI

 

 

 

Delibera G 221 - 2022
Allegato formato pdf
Scarica
Regolamento trasporto sociale 2022
Allegato formato pdf
Scarica
TARIFFE TRASPORTO SOCIALE PERSONE DISABILI
Allegato formato pdf
Scarica
tabella orario cimiteri OTTOBRE 2022 V3
Allegato formato pdf
Scarica