Attivazione nuovo T-RED a San Donato

Avviso per attivazione sanzione tramite sistema T-RED

Data :

1 marzo 2024

Attivazione nuovo T-RED a San Donato

aI  Cittadini di Peschiera Borromeo:
ATTENZIONE abbiamo ricevuto notizia dal Comune di San Donato Milanese che saranno attivate a partire dal 18 marzo le sanzioni tramite il sistema T-RED sul semaforo di viale De Gasperi all’altezza dell’incrocio con le vie Unica Bolgiano e Martiri di Cefalonia.

Sono state ultimate le operazioni di installazione del sistema di videocontrollo sul semaforo di viale De Gasperi all’altezza dell’incrocio con le vie Unica Bolgiano e Martiri di Cefalonia. L’intervento fa salire a quattro il numero di intersezioni semaforizzate “sotto la lente”. Il nuovo T-Red, infatti, va ad aggiungersi ai due già presenti lungo la Paullese (uno all’incrocio con via Moro, gestito dal Comune, l’altro all’altezza di via Gela, di competenza della Città Metropolitana) e a quello sulla via Emilia all’incrocio con via Parri.

Scarica il comunicato stampa