M4 prolunga l'orario serale

Data :

16 febbraio 2024

M4 prolunga l'orario serale

Con l’imminente completamento dell’intera linea, dal prossimo lunedì 19 febbraio, l’orario di servizio della M4 sarà esteso dalle 22 alle 00.30 circa anche dal lunedì al giovedì, arrivando a coprire tutti i giorni della settimana.

Sempre per l’avvicinarsi dell’apertura completa dell’intera linea M4 Linate-San Cristoforo, sarà necessario eseguire dei test tecnici che possono essere effettuati solo senza il servizio passeggeri. Per questo, nei prossimi mesi la linea sarà chiusa per alcune giornate.
Naturalmente, durante le giornate di chiusura saranno garantiti dei bus sostitutivi che percorreranno tutta la tratta attualmente in servizio, tra le stazioni di Linate e San Babila, che fermeranno in corrispondenza delle stazioni M4.

Sono già state programmate le chiusure dei prossimi due mesi, ovvero:

da venerdì 8 a domenica 10 marzo
da giovedì 4 a mercoledì 10 aprile