MISURA UNICA 2023 (PER L'AFFITTO) – sostegno all’abitare

Data :

1 dicembre 2023

MISURA UNICA 2023 (PER L'AFFITTO) – sostegno all’abitare

È stato pubblicato il bando per la presentazione di domande per accedere a contributi volti al mantenimento dell’alloggio in locazione – DGR 1001/2023- (Misura Unica)

Dal 1° dicembre fino al 31 dicembre 2023 è possibile presentare domanda per la richiesta di contributi.

Possono presentare domanda i cittadini residenti a Peschiera Borromeo.

I contributi concessi con il presente provvedimento NON sono cumulabili con la quota destinata all’affitto del c.d. Reddito di cittadinanza/Pensione di cittadinanza.

Criteri e requisiti per l’ottenimento dei contributi sono specificati nel bando.

Le domande saranno accettate in base all’ordine di priorità e fino ad esaurimento dei fondi disponibili. Il contributo economico verrà riparametrato in fase di erogazione in relazione alla disponibilità del fondo e al numero delle domande.Le domande dovranno essere presentate esclusivamente su apposita piattaforma online

L’accesso alla piattaforma deve avvenire esclusivamente con SPID, CIE o CNS.In fase di presentazione della domanda è obbligatorio allegare i seguenti documenti:

• copia del contratto di affitto in essere;
  • Isee ordinario o corrente.

Per qualsiasi chiarimento contattare: 02 51690 288 – 331 e-mail: servizisociali@comune.peschieraborromeo.mi.it

avviso misura unica 2023