Un San Sebastiano speciale: alla Polizia Locale di Peschiera il premio regionale Savarino

Un San Sebastiano speciale: alla Polizia Locale di peschiera il premio regionale Savarino

Data :

22 gennaio 2024

Un San Sebastiano speciale:  alla Polizia Locale di Peschiera il premio regionale Savarino
Municipium

Descrizione

Istituito dall'assessorato alla Sicurezza di Regione Lombardia, il Premio dedicato alla memoria dell'agente di Polizia Locale Nicolò Savarino, è conferito ai componenti del Corpo che si sono distinti nello svolgimento del servizio a piedi o in bicicletta.

Quest'anno, la Città di Peschiera Borromeo ha partecipato a Lecco alla cerimonia con il proprio Corpo di Polizia Locale:

Il Vicesindaco f.f. Stefania Accosa, il Comandante Danilo Cilano e l'ufficiale Giancarlo Frisone hanno accompagnato l'ass.esperto Sergio Nicotra, gli agenti Leonardo Piatti e Francesco Fazio ai quali è stato assegnato il prestigioso riconoscimento per il coraggio dimostrato durante il servizio di pubblica sicurezza, in una situazione che esemplifica i rischi ai quali si sottopongono costantemente i nostri agenti.

Ringraziamo con grande orgoglio la Polizia Locale della nostra città per l'impegno che investe ogni giorno a protezione dei peschieresi e di tutto il territorio e rivolgiamo le più sentite congratulazioni agli agenti che oggi hanno ricevuto questo importante premio, portando in alto il nome di Peschiera anche in questa sentita cerimonia alla presenza delle più alte autorità.

Oggi la ricorrenza di San Sebastiano, protettore degli agenti di Polizia Locale, non poteva essere più speciale.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot