Descrizione
Il presente bando mira ad implementare servizi per l’integrazione del minore con disabilità garantendo contributi alle Istituzioni educative per la prima infanzia comunali e private e delle Scuole dell’infanzia paritarie comunali e non comunali.
Possono presentare domanda i servizi educativi comunali e privati per la prima infanzia (0-3 anni), nonché i poli per l’infanzia 0-6 anni, limitatamente alla quota parte riferita agli iscritti di età compresa tra 0 e 3 anni. I servizi richiedenti, al momento della presentazione dell’istanza, devono risultare regolarmente attivi, ovvero essere in possesso dell’autorizzazione al funzionamento oppure aver trasmesso la Comunicazione Preventiva per l’Esercizio (CPE) agli uffici competenti.
L’istanza deve essere presentata esclusivamente online dal sito del Comune di Peschiera Borromeo – servizi online, allegando la griglia di valutazione di pesatura del bisogno per la quantificazione della necessità educativa. La richiesta di contributo deve essere presentata entro e non oltre il giorno martedì 30 settembre 2025.
Per informazioni contattare:
mail: servizisociali@comune.peschieraborromeo.mi.it
Gwen Rollo: 02 5169207
Dott.ssa Camilla Seghizzi: 025169228
Il link alla domanda online è
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Fondo Sociale Regionale (FSR) 2025
- Graduatoria provvisoria Bando Assegnazione in locazione di alloggi SAP – Servizio Abitativo Pubblico
- Fondo Sociale Regionale (FSR) 2024
- Carta solidale per acquisti di beni di prima necessità
- MISURA UNICA 2023 (PER L'AFFITTO) – sostegno all’abitare
- Registro territoriale degli assistenti familiari
Ultimo aggiornamento: 22 settembre 2025, 15:33